BUONE VACANZE!

Buongiorno a tutti!

Oggi ufficialmente iniziano le mie vacanze. Come molti di voi (penso) passerò la gran parte delle mie vacanze a casa perchè in tempi di crisi, come quelli che stiamo vivendo, si è già fortunati se si riesce ad andare via una settimana, come me. Andrò via dopo ferragosto, la Sicilia mi aspetta.
Sono già stata in Sicilia nel 2008 e l’abbiamo girata in lungo e in largo; meravigliosa! Credo di non dire un eresia se dico che è una delle più belle e complete regioni che abbiamo in Italia, c’è tutto: storia, cultura, monumenti, mare spettacolare, buon cibo e, per quello che posso dire io, bella gente! Disponibili con i turisti, socievoli e simpatici. Insomma come avrete capito sono innamorata della Sicilia e, badate bene, io non sono siciliana nè ho parenti là, quindi il mio è proprio un discorso da turista.
Ho deciso di fermare fino alla fine di agosto la pubblicazione delle mie ricette sul mio blog per molti motivi; uno perchè con l’estate si ha meno voglia di stare davanti ai fornelli. Due perchè vorrei approfittare per stare all’aria aperta più possibile, anche solo in un parco o in piscina. Voglio dedicarmi alla lettura, ho molti libri che mi aspettano. Tre perchè anche voi siete pochi …
E allora vi saluto, se avete qualche curiosità sulle mie ricette o volete solo salutarmi, mi collegherò comunque con il pc o con il mio fedele i-phon e quindi potrò sempre rispondervi.
Vi raccomando vi aspetto numerosi a settembre, vedrete che ne cucineremo delle belle insieme.
BUONE VACANZE.
Print Friendly, PDF & Email

4 pensieri su “BUONE VACANZE!”

  1. Avatar

    Ciao Terry….come promesso ho subito sbirciato nel tuo blog….tu stai ancora sdraiata al sole della Sicilia…..e goditelo fino in fondo.Bella la giornata trascorsa insieme…speriamo di ripeterla presto….

    1. Avatar

      Ciao Robyyyyy!! Brava che sei passata a trovarmi, grazie.
      Adesso sono tornata purtroppo… bella giornata abbiamo trascorso insieme, hai ragione. Ora ripartirò con le ricette sul blog, seguimi, non mi abbandonare. :-))
      Un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.