1808 Caffè Molinari

Buon lunedì a tutti!

Oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione con 1808 Caffè Molinari. Vi consiglio di visitare il loro sito, perchè non è solo caffè ma anche tisane, macchine da caffè, dolci … insomma molti i prodotti, tutti di qualità a nostra disposizione.
L’azienda Molinari nasce nel 1804 a Modena. La ditta commerciale “Giuseppe Molinari” si sviluppa subito con successo nel settore alimentare, diventando nel 1880 fornitrice della casa Savoia con il nome di “Ditta Fratelli Molinari”.
L’attività di torrefazione, confezionamento e commercializzazione del caffè inizia nella sede in via Rismondo in pieno centro storico nel 1944 fino al trasferimento nella sede di via Fanti 206 dove l’azienda cambia struttura societaria con il nome di “Caffè Molinari S.p.A.”, avviando progetti di ricerca su nuove tecnologie di confezionamento e perseguendo l’eccellenza qualitativa che permettono alla Caffè Molinari di essere tra i leader di mercato in tutto il mondo.
Oltre la commercializzazione del caffè, l’azienda si occupa anche di prodotti gourmet e perciò vi consiglio di visionare il sito per avere un’idea dell’eccellenza dei prodotti che potrete acquistare direttamente on line.

Ringrazio l’azienda per la gustosa e pregiata collaborazione e per la splendida campionatura

Il mio pacco conteneva del caffè; macinato
e in capsule
 una confezione di tisana Prontoenergy
e una confezione di caffè aromatizzato Cioccolato Nocciola.
Tutti prodotti di qualità e che ho molto apprezzato. Oggi vi lascio due post, questo perchè secondo me meritava una presentazione a sè e il prossimo in cui ho utilizzato uno dei prodotti che vi ho elencato e secondo voi una golosona come me cosa poteva usare per realizzare una ricetta buonissima?
Ma naturalmente il caffè aromatizzato!!
Ieri sera mio marito ha voluto assaggiarlo dopo cena; ha un profumo intenso e un aroma davvero particolare. Devo dire che è davvero buono. Nei prossimi giorni naturalmente farò altre ricette con questi prodotti.
Voi ricordatevi di andare a dare un occhiata al loro sito e vedrete quanti buoni prodotti potrete scegliere.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.