Buongiorno!
Dovete sapere che ho iniziato una nuova collaborazione con Sapori Pugliesi.
Devo dire che rispetto alle mie altre collaborazioni si è subito instaurato un rapporto di simpatia con Antonio. Ci siamo parlati telefonicamente e mi ha fatto una proposta per me insolita. Mi ha chiesto di girare un video una volta che avessi ricevuto la loro campionatura. Lì per lì panico; un video? L’idea di comparire in un video mi ha spaventata, poi pensandoci mi sono detta che poteva essere una cosa simpatica e di sicuro diversa dal solito.
Mi ha incuriosito e sono andata a studiarmi per bene il loro sito. La cosa che mi ha colpito è la scelta dei prodotti che commercializzano, la varietà delle conserve, la cura nell’immagine.
Siete entrati a dare un occhiata al loro sito? Vi consiglio di farlo.
Io ho chiesto che mi mandassero delle verdure; io adoro le verdure. Sono tutte rigorosamente sott’olio, pugliese naturalmente.
Mi hanno mandato anche un pezzo di formaggio, ben sigillato per arrivare integro e fresco a destinazione.
Ho ricevuto anche dei cavatelli, un tipico formato di pasta pugliese. Certo io la pasta la faccio in casa, si vede che Antonio non lo sapeva; comunque la assaggerò e poi vi dirò se è più buona della mia 😉
Ma se andate sul loro sito trovate anche il pane di altamura, le friselle, i taralli in vari gusti.
Le olive, l’olio, il vino … i sughi, i lampascioni … insomma andate a sbirciare e vi renderete conto della quantità di prodotti che possono spedirvi.
Ci sono anche delle confezioni regalo, se volete fare un pensiero o un omaggio ai vostri cari.
Sul sito trovate anche delle videoricette per suggerirvi come utilizzare i loro prodotti al meglio.
Hanno anche una pagina facebook per essere aggiornati su iniziative, offerte e promozioni o semplicemente su nuove ricette. Vi consiglio di cliccare “mi piace” sulla pagina così non vi perderete le loro news.
Insomma mi sono convinta a girare questo video. Mi scuso per la qualità dell’immagine e per la mia goffaggine, non ho le attrezzature necessarie nè il fisico adatto a girare spot però mi sono divertita con mia marito che mi ha fatto da regista.
Lo volete vedere? Devo proprio? Va bene, ecco allora:
Naturalmente nei prossimi giorni vi farò delle ricette con i loro prodotti, tenetevi pronti;)
COMPLIMENTI PER LA COLLABORAZIONE.
Grazie!
Ciao Terry, complimenti per la collaborazione e per il video, sei stata bravissima!!! Aspetto le tue prossime ricette!!!
Bacioni…
Grazie Ely, alla fine mi sono anche divertita. Hai visto che “maestrina”? Quando mi rivedo mi sembro proprio una maestrina ahhahhhhahhh.
Brava Terry, non sei poi così impacciata nel video ed è stato bravo anche il regista:)
In Puglia si mangia da Dio (io sono di origini Baresi), l’olio è fantastico e tutte le materie prime…
Ma che bei capelli che hai:)
Baci!
E lo dici a me? Io sono di origini pugliesi e lo so bene. Grazie mille Silvia. In effetti ci tengo molto ai miei capelli. 😉
Infatti si vede:)
Una buona occasione per valorizzare prodotti tipici pugliesi, specie se di alta qualità. Io essendo Pugliese sono contento di questa collaborazione. Ciao un saluto!
Sono davvero degli ottimi prodotti. Grazie e porta un bacio alla bella Puglia