The winner is … Contest Happy Holiday Contest

The winner is…..

contest5

Buonasera a tutti.

Prima di tutto voglio scusarmi con voi per il piccolo ritardo con cui comunico il vincitore del mio primo contest che ho aperto con la mia amica Viviana. Sono stata in Sicilia in occasione della raccolta delle olive, di cui vi racconterò nei prossimi giorni e non ho avuto molto tempo per dedicarmi al mio blog.

Tornando al nostro contest devo dire che è partito in sordina, molto lentamente, però poi le adesioni sono arrivate e scegliere non è stato facile.

L’idea del nostro contest era avere un dolce e una decorazione originale per la nostra tavola, o la nostra casa, per il giorno di Natale. Qualcosa di speciale, diverso dai soliti dolci o dalle solite decorazioni.
Voglio ringraziarvi di cuore per la vostra partecipazione e complimentarvi con voi per le bellissime idee che ci avete proposto ma come sempre il vincitore è uno solo per categoria e non riesciamo a premiarvi tutti.

Per quello che riguarda i dolci il premio va a Mimma  che con il suo alberello di Pan d’arancio mi ha colpito per la sua originalità.

IMG_1163

Complimenti Mimma, spero ti faccia piacere ricevere il mio piccolo omaggio come ringraziamento per la tua partecipazione.

Per quello che riguarda le decorazioni il premio va a Giusy che con le sue decorazioni per l’albero ci ha colpito per l’originalità e la bravura.

010

Ringrazio di nuovo tutti tutti voi che avete partecipato e Mimma aspetto il tuo indirizzo via mail per inviarti il tuo premio.

Print Friendly, PDF & Email

16 pensieri su “The winner is … Contest Happy Holiday Contest”

  1. Avatar

    Non ci possso credere!!!!!!! grazie di cuore , sono felice che tu abbia apprezzato la mia preparazione!!!! in effetti c’ho messo il cuore e…forse si vede!!!! sono strafelice Grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.