#Watercooking con Brita e Tommaso Arrigoni

Questo post l’avevo già scritto ad aprile ma purtroppo è sparito, nel momento del mio passaggio da un server all’altro, cose tecnologiche che non potrò mai capire … ragione per cui, ho deciso di riscriverlo, anche per ringraziare la Brita della bella serata che mi ha permesso di trascorrere.

Il 22 aprile sono stata con il mio Zuccherino al Having fun in the kitchen, evento organizzato da Brita, la famosa azienda delle caraffe filtranti, con il fantastico chef stellato Tommaso Arrigoni.
Il pretesto era un intero menù dove l’ingredienti principale fosse l’acqua filtrata ed ecco quindi un antipasto di Cappesante in salamoia di lemon grass e rosmarino. Un Risotto acqua e vaniglia da urlo, con fave e pisellini (private perfino della pellicina!!) e burrata. Una costoletta di agnello con una crema di acqua e mandorle. E per finire un dolce fatto con un Tortino al cioccolato con un sorbetto di mango. Sono indecisa se mi è piaciuto di più il Risotto o il Dolce … Dura ehh, spettacolari entrambi.

Serata Brita (2)

Lui, (il bel Tommaso) una persona squisita, semplice e umile. Si è messo a nostra disposizione ci ha dato tanti piccoli suggerimenti. Io mi sono occupata di girare il risotto.

Serata Brita (5)

Volevo ringraziare Elena, per avermi chiesto di accompagnarla e Francesca per aver accettato anche me. Guardatela la Elena, come è tutta seria a tagliare il mango. 🙂 Lei ha fatto un post molto più esaustivo del mio e lasciamo perdere il confronto delle mie e delle sue foto, che è meglio!

Serata Brita (3)

Quella dove giro il Risotto me l’ha fatta lei.

Serata Brita (1)

Grazie a tutti per la bella serata e grazie ancora a Francesca per la pazienza e l’opportunità. Naturalmente grazie mille a Brita! Vi aspetto qui prestissimo con un altra golosissima ricetta, senza cottura e goduriosa a mille!!

Print Friendly, PDF & Email

6 pensieri su “#Watercooking con Brita e Tommaso Arrigoni”

  1. Bella che sei, Terry! <3 Deve essere stata una bellissima esperienza e poi chissà che bontà i piatti dello Chef! Sono felice per te! <3 Ti abbraccio forte e ti auguro un felice mese di agosto, rilassante e in compagnia di chi ami 🙂 Io resto nei dintorni, ci rileggiamo presto. Un bacione <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *