Magic cooker il coperchio magico

Conoscete Magic cooker?
images
Io non lo conoscevo, sono sincera … E’ molto semplice da usare; è un alternativa al forno, al micro onde, alla friggitrice, al tostapane, il grill … insomma davvero un prodotto innovativo! Vi permetterà di cucinare a temperature più basse, offrendovi numerosi benefici. Grazie alle temperature di cottura più basse, rispetto ai sistemi tradizionali di cottura, diminuisce la dispersione delle proprietà nutritive, riduce la perdita di liquidi contenuti negli alimenti.
Inoltre, in questo periodo di crisi, possiamo avere dei consumi ridotti di gas e di energia, un risparmio di acqua, perchè in fase di preparazione dei cibi ne serve meno per terminare le cotture. Anche le quantità di olio possono essere ridotte con benefici per la nostra salute e senza alterare il sapore dei cibi.
Si lava in lavastoviglie, è in acciaio inox austenico, il migliore, garantito 25 anni! Non ha bisogno di nessuna manutenzione, è indistruttibile.
Perchè usare il Magic Cooker: elimina i cattivi odori,si può riutilizzare l’olio dopo l’uso (l’olio non raggiunge la soglia fumo), versatilità d’uso su pentole da cm.13 a cm.35, minor tempo di cottura (minor consumo di energia), esalta il sapore dei cibi, rispetto per l’ambiente e per la salute.Lo puoi portare con te, in vacanza, in camper, in barca.
Davvero rivoluzionerà il nostro modo di cucinare: sul fornello di casa possiamo cucinare pizze e dolci nello stesso tempo che il nostro forno arriva a temperatura.
Possiamo mettere i nostri cibi direttamente dal freezer in padella, mantenendo le caratteristiche organoelettiche inalterate.
Il magic Cooker evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma.
Cosa per me fondamentale, evita i cattivi odori di fritto perchè vengono eliminati e per le altre ricette, uscendo solo vapore distillato dai fori, gli odori sono ridotti al minimo.
Oggi voglio solo rendervi partecipi di questa mia nuova collaborazione che, sono certa, mi sarà molto utile nella preparazione dei miei piatti e ne parleremo mano a mano che lo utilizzerò.
Voi lo conoscete? L’avete nelle vostre cucine? Ve ne hanno già parlato? Sono curiosa, lo sapete 😉
Ad ogni modo se volete saperne di più collegatevi al sito  https://italia.magiccooker.net// e troverete altre informazioni, i prezzi e il catalogo ma anche le video ricette, dove ci sono davvero tante idee per utilizzarlo al meglio.
Grazie Magic Cooker
Print Friendly, PDF & Email

5 pensieri su “Magic cooker il coperchio magico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *